Nuova iniziativa 7.7

Un nuovo mondo ti aspetta

La nostra NUOVA INIZIATIVA 7.7 nel cuore di Cadoneghe (Mejaniga) si articola in due fabbricati composti da sette unità ciascuno.

I fabbricati sono uguali ma assimetrici per risaltare il loro design innovativo.
Abbiamo soluzioni al piano terra con 3 stanze da letto e giardino privato
appartamenti con 2 stanze e terrazzo abitabile
attici con terrazzone da 100 mq.

slider_1

Nuova iniziativa 7.7

Emozioni da abitare

Le unità immobiliari che Vi presentiamo disporranno delle ultime novità in materia ecologica ed energetica per fornire un confort abitativo unico comodo a tutti i servizi: scuole, asilo, impianti sportivi tennis, calcio, ufficio postale, a 200mt. dal Municipio.
Per informazioni tel 049-9802529 orario ufficio
Apri su Maps
Un nuovo modo di abitare

Involucro ed isolamento

Per isolamento termico, s’intende quella particolare capacità dell’edificio di trattenere il calore prodotto al suo interno rilasciandolo molto più lentamente e al contempo mantenendo alto il comfort termico abitativo interno e la salubrità dell’aria.
Per isolamento acustico si intendono tutta una serie di accorgimenti e rivestimenti acustici all’interno della progettazione di un fabbricato capaci di assorbire le vibrazioni acutiche esterne, che vengono per lo più bloccate dalle strutture verticali della casa e di disperdere quelle interne che vengono fermate con una particolare guaina inserita nelle strutture orizzontali dell’edificio per ridurre al minimo quello che viene definito rumore di calpestio.

Un nuovo modo di abitare

Costruire in classe A

Costruire in classe A significa realizzare un ambiente in cui l’equilibrio energetico viene raggiunto attraverso la somma di vari fattori.
Primo su tutti l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia nel campo delle fonti rinnovabili come pompe di calore, pannelli fotovoltaici, solare termico, riscaldamento a pavimento.
In secondo luogo la realizzazione di murature perimetrali , dotate di rivestimenti, isolamenti e serramenti che collaborano e concorrono a raggiungere un alto grado di efficientamento energetico e di confort abitativo.

Una casa costruita in CLASSE A produce un immediato risparmio economico evidente nel relativo e consistente abbattimento dei costi in bolletta, inoltre ha la capcità di ridurre al minimo le emissioni di anidiride carbonica preservando nell’immediato l’ambiente destinato alle future generazioni emigliorando la vita degli abitanti del territorio circostante.
Il concetto alla base del processo è nel far intervenire nelle varie fasi di utilizzo, la fonte energetica più performante per quello specifico scopo garantendo durante tutto l’anno un comfort termico di alto livello e un conseguente benessere psico-fisico per chi abita all’interno di un edificio in classe A.

Un nuovo modo di abitare

Sistemazioni Esterne

Per completare esteticamente e funzionalmente un intervento edilizio è necessaria e fondamentale l’esecuzione progettata e curata di tutta una serie di elementi accessori come i percorsi pedonali, l’alloggiamento dei contatori, l’illuminazione delle terrazze e delle parti comuni, spazi verdi condominiali dove posizionare se possibile piante, giochi e panchine. nale sarà eseguito in ghiaino lavato posato in opera o altro materiale a scelta del Committente.
Gli scoperti/giardini privati, verranno consegnati con preparazione del terreno, secondo le quote altimetriche come da progetto, con semina dell’erba e piantumazione siepe in “Cupressoliparis Leylandy” h.100 cm., la stessa siepe sarà prevista a ridosso di tutte le divisioni tra unità ad uso esclusivo, con crescita massima di H. ml.1,80 (meglio precisato sul futuro regolamento del condominio) con semina del manto erboso.

Un nuovo modo di abitare

Interni

Serramenti esterni, finestre e porte finestre saranno in abete lamellare giuntato finger joint del tipo laccati bianco, con vetrocamera basso emissivo, con caratteristiche acustiche e termiche, completo di ferramenta satinata a scelta del Committente; tutte le finestre saranno dotate di meccanismo anta ribalta a doppia guarnizione (escluso portafinestra). I finestroni saranno alzanti scorrevoli e antisfondamento, con maniglione satinato, senza tapparelle (una parte fissa, una scorrevole), soglia a taglio termico.
Pavimento zona giorno, corridoi notte in gres porcellanato come da proposta dal Committente.
Per il rivestimento dei bagni in ceramica si intende tutto il perimetro fino h.240/250 .
Pavimento delle camere in legno prefinito di Rovere levigato verniciato opaco posto in opera dritto a correre.